
Dico solo una cosa: "Olivetti"
Già,questo è un articolo un po' particolare,non tanto perché si parla di tecnologia,ma di chi l'ha fatta.Ebbene si,questo articolo è su Olivetti,su un grande,anzi no,cosa dico,un immenso tra i più grandi marchi che hanno fatto la storia insieme ad IBM,HP ed'APPLE.
Vi poniamo un nuovo e attraente notebook "made in Italy".
Questo notebook si presenta con delle linee più semplici possibile,ma dall'alta tecnologia tutta Italiana,o quasi.Si chiama Olivetti Olibook T14.
OLIVETTI OLIBOOK T14
Olivetti presenta Olibook T14, la nuova generazione di computer portatili. Si tratta di un ultrabook touch-screen da 14 pollici, che coniuga, in una sintesi tecnologicamente all'avanguardia di tutto rispetto, benefit finora garantiti da due diversi dispositivi: tablet o laptop. Oltre a garantire tale connubio, Olibook T14 presenta delle fondamentali peculiarità (processore i5 di ultima generazione, hard disk 100% SSD,che assicura prestazioni molto superiori ad un normale hard disk, spessore e peso contenuto, scocca completamente in ALLUMINIO, utility antifurto integrate) che ne fanno uno degli ultrabook più performanti della sua categoria, oltre che il dispositivo ideale sia per un utilizzo professionale che per lo studio ed il tempo libero.Quì sotto le caratteristiche principali:
- Processore di ultima generazione Intel i5
- Accensione istantanea (<7 sec) e maggiore durata della batteria (fino a 8h) grazie a Hard Disk 100% SSD
- Spessore ridotto (21mm)
- Solo 1.8kg di peso
- Compatibilità con tecnologia Intel Wireless Display (WiDi)
Olibook T14,a differenza di molti altri notebook,si differenzia per il fatto che monta un display Touch screen.
Come sistema operativo ovviamente windows 8.
Ben vengano prodotti made in Italy,così,ogni tanto,facciamo scuola di design a qualche "colosso" oltreoceano.